Connect with us

Hanno Detto

Ex Sampdoria, Kutuzov: «Non so dove potrà arrivare»

Published

on

L’ex giocatore Vitali Kutuzov torna a parlare del suo passato da professionista e della parentesi alla Sampdoria

A Genova ha lasciato ricordi decisamente positivi, un sentimento ricambiato dalla piazza che non lo ha mai dimenticato. Vitali Kutuzov torna a parlare dei trascorsi al Ferraris e non mancano spunti sulla Sampdoria del presente. Un estratto delle dichiarazioni rilasciate a Numero Diez.

KUTUZOV – «Sono rimasto molto legato a Bari, Pisa e Sampdoria, tre società che hanno avuto un corso simile nella storia recente. Le prime due sono fallite, mentre la Sampdoria ha rischiato ma è riuscita a uscire da questa situazione con difficoltà, seppur non so dove potrà arrivare. Tuttavia, i blucerchiati hanno ancora difficoltà, come vediamo dai risultati in classifica. Mi dispiace perché io sono stato molto bene lì, ho cercato di dare il massimo e ho ricevuto una grande accoglienza da parte dei tifosi. Con la Samp ho cominciato ad essere un giocatore diverso, un leader capace di esprimersi maggiormente in maniera decisiva».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×