Sampdoria, la Federclubs non ci sta: «Onorate la maglia»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la Federclubs non ci sta: «Onorate la maglia, per voi stessi e per chi la ama davvero»

Pubblicato

su

Breve comunicato della Federclubs, giunto subito dopo l’eliminazione della Sampdoria dalla Coppa Italia di ieri sera contro il Genoa

Difficile da da mandare giù la sconfitta di ieri sera in Coppa Italia per la Sampdoria: un derby contro il Genoa che sembrava essere in pieno controllo della squadra di Claudio Ranieri, ma che si è concluso con un nulla di fatto, così come le precedenti 2 uscite di campionato contro Cagliari e Bologna. Momento no che ha spinto la Federclubs a farsi sentire nei confronti dei calciatori blucerchiati con un breve – ma chiaro – comunicato pubblicato sui propri canali social.

«Stare lontano dalla squadra è per noi una privazione, è stata una scelta sofferta ma necessaria. Non sia mai, mai, un alibi per voi, una scusa per non garantire il massimo impegno. Onorate la maglia: rispettare voi stessi, il vostro lavoro, e chi la ama davvero, anche se distante».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.