Sampdoria, la Fiorentina sogna Majer: ex obiettivo blucerchiato
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, la Fiorentina sogna un ex obiettivo blucerchiato. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Fiorentina, il club toscano sogna l’acquisto di Lovro Majer, trequartista a lungo corteggiato dalla Sampdoria

La Fiorentina comincia a muovere i primi passi in entrata dopo le cessioni di Cutrone, Duncan, Saponara e Lirola. Il primo colpo si chiama Kokorin, che è pronto a sbarcare a Firenze nelle prossime ore, ma il secondo colpo potrebbe essere un ex obiettivo della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Chi è Montevago, la punta palermitana che fa sognare la Sampdoria Primavera

Si tratta di Lovro Majer, fantasista classe 1998 della Dinamo Zagabria a lungo corteggiato dal club blucerchiato. Secondo quanto riportato da Tmw, il club croato non lo vorrebbe cedere per meno di 15 milioni di euro. Un’occasione persa per la Sampdoria, che avrebbe potuto chiudere l’operazione a un prezzo decisamente inferiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.