Sampdoria, la forza sta in mediana. E Ranieri conferma il blocco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la forza sta in mediana. E Ranieri conferma il blocco

Pubblicato

su

Sampdoria, centrocampo che vince non si cambia. Ranieri utilizza i suoi quattro fedelissimi: Depaoli, Thorsby, Linetty e Jankto

Squadra che vince non si cambia, si dice. Vale anche soltanto per un reparto, in questo caso il centrocampo. La Sampdoria ha trovato molta stabilità nelle ultime settimane con la presenza di Depaoli, Thorsby, Linetty e Jankto.

Per tale ragione il tecnico blucerchiato, Claudio Ranieri, ha intenzione di confermarli in blocco. I quattro profili designati sono in grado di dare sia concretezza in fase di ripiegamento sia spinta offensiva, come nel caso delle sgroppate furiose di Depaoli sulla corsia di destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.