La Gumina tra Sampdoria e mercato: allenamento a tinte blucerchiate
Connettiti con noi

News

La Gumina tra Sampdoria e mercato: allenamento a tinte blucerchiate – FOTO

Pubblicato

su

Antonino La Gumina è uno dei profili della Sampdoria che potrebbero lasciare Genova. L’attaccante, intanto, si sta già allenando – FOTO

L’inizio ufficiale del calciomercato e della ripresa della preparazione si avvicina e Antonino La Gumina, ancora in attesa di conoscere il suo futuro, ha iniziato ad allenarsi, sfoggiando proprio i colori della Sampdoria.

L’ex Palermo dovrà essere valutato del prossimo allenatore blucerchiato, probabilmente Roberto D’Aversa, e solo in seguito saprà quale sarà il suo destino. Per ora La Gumina pensa a farsi trovare pronto: l’attaccante, come testimonia una storia del suo profilo Instagram, si sta allenando, indossando i pantaloncini della Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.