Benevento Sampdoria, La Gumina out: il riscatto dietro l'assenza?
Connettiti con noi

News

Benevento Sampdoria, La Gumina out: il riscatto dietro l’assenza?

Pubblicato

su

La Sampdoria sta limando gli ultimi dettagli per la sfida di domani contro il Benevento: Antonino La Gumina non risulta tra i convocati

La Sampdoria sta limando gli ultimi dettagli per la sfida contro il Benevento. Le due squadre si incontreranno nella partita valida per la ventunesima giornata di campionato tra le mura dello stadio Vigorito alle ore 12:30.

LEGGI ANCHE – La Gumina Sampdoria, dal riscatto anticipato all’obbligo a Benevento. Il punto

Nella lista dei convocati manca il nome di Antonino La Gumina tornato protagonista delle ultime cronache di calciomercato: in caso di pareggio contro i giallorossi, infatti, scatterebbe automaticamente l’obbligo di riscatto dell’attaccante per il quale la dirigenza blucerchiata dovrà pagare 5 milioni di euro all’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.