Sampdoria, La Gumina scalda il motore: cosa può dare alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

La Gumina scalda il motore: cosa può dare alla Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria, La Gumina ha un’occasione per mettersi in mostra: tutti i numeri dell’attaccante

Gli infortuni di Manolo Gabbiadini e Keita Balde costringono la Sampdoria a fare la conta in un reparto offensivo, al momento, povero di alternative. Le due maglie da titolare, per le prossime partite, saranno senza dubbio di Fabio Quagliarella e Gaston Ramirez ma anche Antonino La Gumina si scalda e vuole sfruttare l’occasione.

L’ex attaccante di Empoli e Palermo ha all’attivo un solo gol in blucerchiato e vuole migliorare i suoi numeri. Il giocatore classe 1996, può garantire a mister Ranieri una maggiore propensione al contropiede e qualche gol in più, come nelle sue precedenti esperienze. Il calciatore palermitano ha, infatti, collezionato 12 gol in 39 presenze in maglia rosanero, mentre in toscana è sceso in campo 42 volte mettendo a segno 6 gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.