Destini opposti per gli ex Serie B: il futuro di La Gumina e Torregrossa
Connettiti con noi

News

Destini opposti per gli ex Serie B: il futuro di La Gumina e Torregrossa

Pubblicato

su

Il finale di campionato alla Sampdoria potrebbe dire molto sul futuro di Antonino La Gumina ed Ernesto Torregrossa: gli ex Serie B scalpitano

Uno va e uno resta. Questo dovrebbe essere il piano della Sampdoria per Antonino La Gumina ed Ernesto Torregrossa, come riporta Il Secolo XIX. I due ex Serie B, operazioni decisamente costose per il club doriano se commisurate al rendimento fin qui ottenuto, hanno destini ben diversi.

La Gumina non è riuscito a ritagliarsi spazio in questa stagione di Serie A e il suo futuro è in prestito, in Serie B, nella speranza di un rilancio. L’ipotesi che resti in Serie A è residuale, dipenderà solo dalle squadre neopromosse e dalle loro mosse sul mercato. Per Torregrossa non si può parlare di bocciatura: l’attaccante è fermo per infortunio ma qualcosa di buono l’ha fatto vedere dal suo arrivo in blucerchiato nel mercato invernale. Ranieri potrebbe puntare su di lui come prima riserva della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.