Sampdoria, La Gumina lotta ma non basta: destino segnato? Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, La Gumina lotta ma non basta: destino segnato? Le ultime

Pubblicato

su

Ranieri ha dato un’altra chance a La Gumina. Non basta l’impegno per l’attaccante della Sampdoria: il suo futuro

Claudio Ranieri ha voluto dare, dopo la chance contro il Verona, ancora una possibilità ad Antonino La Gumina nell’ultima sfida tra Sassuolo e Sampdoria. L’attaccante, entrato in un momento difficile per i blucerchiati, ha lottato ma non è riuscito ad impensierire il portiere avversario. Il suo destino sembra segnato.

L’ex Empoli, riscattato ufficialmente dal club di Massimo Ferrero, ha giocato con la maglia della Sampdoria 16 partite, segnando un solo gol in Coppa Italia, e non ha mai convinto. La strategia di mercato della società sembra essere chiara: il classe ’96, nonostante un ingaggio importante, dovrebbe passare in prestito a qualche altra squadra, magari in Serie B, in modo da rilanciarsi. Dopo aver risolto le questioni legate ai rinnovi, la dirigenza affronterà anche il discorso legato al futuro di La Gumina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.