Sampdoria, la Lazio per Colley: Ferrero lo propone a Lotito
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, la Lazio per Colley: Ferrero lo propone a Lotito

Pubblicato

su

Sampdoria, la Lazio pensa a Colley: Ferrero ne parla con Lotito. Sullo sfondo resta la Premier League

Se l’ipotesi Genoa non è mai stata percorribile, la storia potrebbe essere diversa con la Lazio. Omar Colley è un nome molto caldo in questa sessione di mercato. A quanto riporta il Secolo XIX, dopo il sondaggio del club rossoblù ci potrebbe essere la Lazio nel futuro del difensore della Sampdoria.

L’infortunio di Luiz Felipe ha messo Simone Inzaghi nella posizione di cercare un sostituto e il profilo del difensore gambiano è l’ideale per la Lazio. Massimo Ferrero lo ha proposto a Claudio Lotito e la valutazione è intorno ai 15 milioni di euro. Sullo sfondo resta l’ipotesi Premier League destinazione sempre gradita a Colley.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.