Sampdoria, la nota lieta è Yoshida: prestazione perfetta del difensore
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la nota lieta è Yoshida: prestazione perfetta del difensore

Pubblicato

su

La Sampdoria è uscita sconfitta dalla sfida del Ferraris contro la Juventus ma può sorridere davanti alla prova di Maya Yoshida

La Sampdoria esce sconfitta dalla sfida del Ferraris contro la Juventus. I blucerchiati hanno tenuto in piedi la partita fino all’ultimo ma sono capitolati sull’ultimo contropiede bianconero concluso in rete da Aaron Ramsey.

La formazione di Claudio Ranieri non porta a casa punti ma può comunque sorridere davanti all’ottima prestazione di Maya Yoshida. Il difensore, dopo il suo primo gol in blucerchiato, ha confermato il suo eccellente momento di forma annullando Cristiano Ronaldo e rendendosi protagonista di una paio di interventi assolutamente decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.