Sampdoria, la ricetta di Ranieri per battere la Fiorentina
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la ricetta di Ranieri per battere la Fiorentina

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato all’antivigilia del match contro la Fiorentina, soffermandosi sull’atteggiamento di Benevento

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa del match contro la Fiorentina, soffermandosi sulla prestazione di Benevento e sugli errori da non ripetere.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

«Rivedendo la partita con il Benevento resto della stessa idea: dovevamo fare di più. Il risultato non mi interessa, ma dobbiamo dare tutto. Io conosco i miei ragazzi e so cosa mi possono fare in campo. Voglio quel cuore e quella determinazione che abbiamo fatto vedere nel finale. Con la Fiorentina troviamo un avversario con l’acqua alla gola. Nella passata stagione malgrado fossimo sotto di 3-0 senza neanche un tiro in porta cercammo il gol fino all’ultimo. E lo trovammo. Per quello non criticai la squadra, perché lo spirito era quello giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.