Sampdoria, la Roma come trampolino. Poi il trittico di fuoco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la Roma come trampolino. Poi il trittico di fuoco

Pubblicato

su

Sampdoria, uscire indenni dall’Olimpico vorrebbe dire iniezione di fiducia in vista del trittico di fuoco con Bologna, Lecce e Spal

La Sampdoria, in piena corsa per la salvezza, non è certo aiutata dal calendario. Ripartire con l’Inter pretendente al titolo e poi con la Roma in corsa Champions sicuramente non ha favorito la squadra di Claudio Ranieri. Nella gara di stasera il tecnico spera di uscire almeno indenne, per poi giocarsi il tutto per tutto nel trittico di fuoco da cui è atteso.

Portare a casa almeno un punto dell’Olimpico vorrebbe dire trovare un’importante fiducia, sopratutto perché sono in programma le gare con Bologna, Lecce e Spal, più che decisive nell’ottica generale della permanenza in Serie A. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.