Sampdoria, la settimana lunatica di Ramirez. Dalla doppietta al rosso
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la settimana lunatica di Ramirez. Dalla doppietta all’incubo

Pubblicato

su

Sampdoria, settimana lunatica per Gaston Ramirez. Dalla splendida doppietta di Torino alla gara da incubo contro la Fiorentina

Appena una settimana fa Gaston Ramirez veniva celebrato da tutti per la splendida doppietta (con gioiello su punizione) rifilata al Torino che regalava la vittoria alla Sampdoria. Da lì i discorsi sull’ipotetico rinnovo contrattuale che appare piuttosto vicino.

Appena sette giorni dopo l’uruguaiano è stato protagonista di una gara da incubo contro la Fiorentina. Il fallo di mano, piuttosto ingenuo, che ha causato il primo rigore viola l’ha innervosito. Da lì nessuna reazione emotiva per l’attaccante, sostituto poi da Claudio Ranieri nella ripresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.