Spal in campo e fuori: piace Viviani per la mediana - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Spal in campo e fuori: piace Viviani per la mediana

Pubblicato

su

Sampdoria, contro la Spal Federico Viviani sarà osservato speciale: il centrocampista può essere un’opzione per il mercato di gennaio

Sabato pomeriggio la Sampdoria ospiterà al “Ferraris” la Spal in quella che sarà l’ultima partita di un 2017 che, se si traccia un bilancio generale, ha dato più soddisfazioni che delusioni ai tifosi blucerchiati. Per chiudere al meglio quest’anno solare, però, sarà importante battere i ferraresi e tornare a cogliere una vittoria che in campionato manca da ormai più di un mese, dal successo contro la Juventus. Il match contro i biancazzurri, peraltro, costituirà l’occasione, per gli uomini mercato blucerchiati, per visionare un centrocampista della squadra di Semplici che alla società di Corte Lambruschini piace molto, Federico Viviani.

Il classe ’92 era già stato nel mirino della Sampdoria all’epoca della gestione Montella, ma alla fine era stato il Bologna a spuntarla per l’acquisto. Adesso, il regista cresciuto nelle giovanili della Roma si sta mettendo in luce con la maglia della Spal, e la Sampdoria starebbe monitorando, fra gli altri, anche il suo profilo nell’ottica della ricerca di un rinforzo per la mediana. Secondo il Secolo XIX, perciò, lo stato maggiore blucerchiato osserverà con grande attenzione il centrocampista durante la partita contro i ferraresi, per poi discutere con Giampaolo dell’utilità di un suo possibile arrivo a Genova e prepararsi eventualmente ad un’offerta economica in vista dell’imminente inizio del mercato di riparazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.