Sampdoria, la squadra abbandona Audero: troppi gol nei secondi tempi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la squadra abbandona Audero: troppi gol nei secondi tempi

Pubblicato

su

Emil Audero ha subito ben 13 gol nei secondi tempi, il doppio di quanti ne ha incassati nei primi tempi: il dato che preoccupa la Sampdoria

Che sia per disattenzione, stanchezza, mancanza di gioco o di concentrazione, le partite della Sampdoria non durano mai novanta minuti. I blucerchiati giocano a sprazzi e, in questa stagione, peggio dopo l’intervallo.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, un punto alla volta non basta più: serve una vittoria

L’alibi della Sampdoria a due volti regge, ma non troppo, non è che la squadra gioca benissimo il primo tempo e malissimo il secondo. Spesso capita che sia mezzora la frazione di gioco perfetta dei blucerchiati in una partita da novanta minuti. Un dato che però rileva è quello dei gol subiti da Emil Audero. Se nei primi tempi il portiere doriano ha incassato solo sei gol, sintomo di una maggiore attenzione difensiva, dopo l’intervallo son ben 13 le reti subite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.