Sampdoria, le partite durano 90 minuti: sette punti persi per strada
Connettiti con noi

News

Sampdoria, le partite durano 90 minuti: sette punti persi per strada

Pubblicato

su

Sampdoria, calcolando solamente i risultati dei primi tempi i blucerchiati sarebbero ottavi in classifica: sono sette i punti persi per strada

La Sampdoria di Claudio Ranieri convince…solo per quarantacinque minuti. I blucerchiati in questa prima parte di stagione non riescono ad esprimersi con continuità per tutta la gara e tendono a calare vistosamente dopo l’intervallo.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, il mercato si avvicina: casa serve a Ranieri

Un problema da risolvere per il tecnico romano visto che la sua Sampdoria, se si giocassero solo i primi tempi, sarebbe ottava in classifica con 18 punti. Benevento, Genoa, Bologna e Napoli sono queste le squadre che sono riuscite a recuperare o addirittura ribaltare la Sampdoria dopo la prima frazione. Sette punti persi in totale che avrebbero dato ben altre ambizioni ai blucerchiati, e che invece ora rischiano di pesare sempre più per il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.