Sampdoria, la vittoria è merito di Colley: l'episodio chiave della partita
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la vittoria è merito di Colley: l’episodio chiave della partita

Pubblicato

su

Sampdoria Fiorentina finisce con il risultato di 2-1 tra le mura del Ferraris. Ampi meriti vanno a Quagliarella &co, ma non dimentichiamo il salvataggio di Colley

La partita disputata dalla Sampdoria contro la Fiorentina è tutto tranne che bella. Di ottimo c’è il risultato che supera di gran lungo la prestazione messa in campo dai blucerchiati sia nel primo tempo che per gran parte della seconda frazione di gioco.

Decisivi sono stati il gol di Keita Balde e l’ingresso a partita in corso di Fabio Quagliarella e Antonio Candreva, premiata ditta che ha confezionato la rete della vittoria. Non va però dimenticato il salvataggio di testa sulla linea di porta di Omar Colley che vale due punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.