Connettiti con noi

News

Sampdoria, Lanna avanti all’infinito? Aleggia il fantasma di Ferrero

Pubblicato

su

La data del 6 dicembre è vista con terrore dai tifosi della Sampdoria. Finché resiste Lanna resta lontano il fantasma di Ferrero

La data del 6 dicembre, leggendo i commenti social dei tifosi blucerchiati, fa paura. È il giorno in cui decadranno, ex lege, le interdizioni in capo a Massimo Ferrero, Vanessa e Giorgio. La paura è legata all’idea che l’ex presidente blucerchiato possa muovere le pedine sul tavolo e, uscito dalla porta, cerchi di rientrare dalla finestra a gestire il club. Ipotesi remota, come già spiegato, perché fino a che resiste Marco Lanna e il CdA non c’è modo per Ferrero di farsi largo alla Sampdoria. Inoltre sarebbe una mossa suicida: se le banche danno ancora credito alla Sampdoria è per l’assenza di Ferrero. Un suo ritorno sulla scena potrebbe far scattare un effetto domino fatale al club. E quindi è nello stesso interesse di Ferrero restare defilato e sperare in una cessione.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.