Connettiti con noi

News

Sampdoria, Tuttosport: «Ferrero vuole tornare a gestire il club»

Pubblicato

su

L’interdizione di Massimo Ferrero scadrà il 6 dicembre: il quotidiano sportivo è convinto che l’ex presidente voglia tornare alla Sampdoria

È notizia di qualche giorno fa che l’interdizione a Massimo Ferrero è stata confermata fin al 6 dicembre data in cui – come prevede la legge italiana sulle misura cautelari – decadrà automaticamente. Nell’edizione odierna di Tuttosport, si ventila la possibilità che l’ex presidente della Sampdoria – dopo il blitz al Ferraris per la partita contro la Roma il 17 ottobre – voglia tornare stabilmente sulla scena e gestire il club in prima persona. È attesa per il 23 novembre invece la seconda udienza davanti al Tribunale di Paola nel processo in cui lo stesso Ferrero è accusato di bancarotta fraudolenta per il fallimento di alcune società calabresi.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.