Sampdoria, Lanna: «Di Francesco ottimo allenatore. Su Ranieri...»
Connettiti con noi

Esclusive

Sampdoria, Lanna: «Di Francesco ottimo allenatore. Su Ranieri…»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24.com – L’ex calciatore Lanna ha parlato del cambio sulla panchina della Sampdoria tra Di Francesco e Ranieri

L’ex calciatore Marco Lanna ha spiegato, ai microfoni di Sampnews24.com, il cambio di rotta della Sampdoria dopo la risoluzione consensuale con Eusebio Di Francesco e l’arrivo in panchina di Claudio Ranieri.

«Di Francesco è un ottimo allenatore, ma le condizioni di mercato non gli hanno portato giocatori utili al suo modo di giocare. Ranieri, invece, ha semplificato tutto e cercato di mettere i giocatori al proprio posto. Ha grande esperienza, è partito lavorando solamente sulla testa. In questa situazione uno con il suo carisma e la sua esperienza, al di là dei moduli, può servire per trasmettere tranquillità. Ha tutte le capacità, ha guidato squadre che lottavano sia per vincere sia per salvarsi. Conosce ogni situazione, non è una cosa nuova. È l’uomo giusto nel posto giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.