Lanna: «Vogliamo portare il brand Sampdoria nel mondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’annuncio di Lanna: «Vogliamo portare il brand Sampdoria nel mondo»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato della diffusione del brand blucerchiato sul mercato internazionale

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato della diffusione del brand blucerchiato sul mercato internazionale. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

BRAND SAMPDORIA – «Abbiamo cercato di portare il brand Sampdoria fuori dai confini nazionali. Vogliamo essere una sorta di hub commerciale, la partenza è stata quella di portare a conoscenza dei mercati esteri la nostra maglia, i nostri valori per incrementare la presenza dei tifosi all’estero. Ambasciatori dei nostri colori nei paesi in cui siamo andati. La prima visita è stata a New York con Gianni Panconi, approfittando di un evento organizzato dalla Lega Serie A. Siamo andati anche ad Istanbul, nella Camera di Commercio. Volevamo trovare imprenditori interessati alla creazione di un network. Siamo presenti a Hong Kong. Vogliamo espandere la nostra maglia per diventare una piattaforma commerciale per i nostri sponsor. La Liguria è una terra non conosciuta come dovrebbe negli altri Paesi, la Sampdoria deve portare anche l’immagine del territorio in giro per l’Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.