Sampdoria, mattinata intensa: quattro colloqui per il CdA. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, mattinata intensa: quattro colloqui per il CdA. Le ultime

Pubblicato

su

Andranno in scena quattro colloqui tra le mura di Corte Lambruschini: prima il CdA, poi con Osti e Faggiano separatamente. I dettagli

Marco Lanna, Antonio Romei, Alberto Bosco e Gianni Panconi si incontreranno questa mattina tra le mura di Corte Lambruschini per fare il punto sull’organigramma della Sampdoria. Sul tavolo la definizione delle sfere di competenza di Carlo Osti e Daniele Faggiano.

Gli incontri saranno quattro: il primo solo dedicato ai membri del consiglio, il secondo e il terzo con Osti e Faggiano separatamente per dare loro la libertà di parlare senza essere condizionati dalla presenza l’uno dell’altro, l’ultimo con entrambi assieme. Lanna vuole capire se siano compatibili e in grado di coesistere. L’obiettivo è uscire da Corte Lambruschini con una riorganizzazione efficace.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.