Sampdoria, l'annuncio degli UTC: «Domenica appuntamento sotto la Sud»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, l’annuncio degli UTC: «Domenica appuntamento sotto la Sud»

Pubblicato

su

Gli UTC chiamano a raccolta i tifosi della Sampdoria: «Domenica alle 18 appuntamento sotto la Gradinata Sud»

Gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno chiamato a raccolta la tifoseria della Sampdoria sotto la Gradinata Sud. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale: «Domenica alle ore 18 diamo appuntamento alla Tifoseria Sampdoriana sotto la Gradinata Sud, la nostra casa».

«In una situazione particolare come questa, è nostro dovere, nel luogo simbolo per noi, rimarcare la linea intrapresa e riportarla di persona nella maniera più limpida e trasparente ai Sampdoriani, nel giorno in cui la squadra tornerà in campo, informandoli sulle decisioni che faranno parte del nostro futuro». Il tutto, assicurano gli UTC, con tutte le precauzioni igienico-sanitarie del caso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.