Sampdoria, lavoro extra per Quagliarella e Ramirez: il retroscena
Connettiti con noi

News

Sampdoria, lavoro extra per Quagliarella e Ramirez: il retroscena

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella e Gaston Ramirez hanno lavorato anche nei giorni di riposo: ottimo segnale per Claudio Ranieri in vista della Roma

Fabio Quagliarella e Gaston Ramirez stanno bene. Il capitano della Sampdoria e il trequartista blucerchiato, non convocati per il match contro il Sassuolo, non sono rimasti con le mani in mano.

Entrambi, come rivela il Secolo XIX, si sono allenati anche nei giorni che Claudio Ranieri aveva concesso alla squadra per riposarsi in vista della Roma, partita in programma domenica alle ore 20.45 tra le mura del Ferraris. Ottimo segnale di come i senatori della Sampdoria vogliano chiudere in crescendo la stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.