Sampdoria Lazio, ballottaggi a centrocampo: Silva, Ekdal e spunta Verre
Connettiti con noi

News

Sampdoria Lazio, ballottaggi a centrocampo: Silva, Ekdal e spunta Verre

Pubblicato

su

Sampdoria Lazio è alle porte, Ranieri pensa a chi sarà il compagno di Morten Thorsby a centrocampo: i ballottaggi e le quotazioni

Sampdoria Lazio è alle porte. Claudio Ranieri avrà nuovamente a disposizione gli ultimi giocatori a rientro dagli impegni con le rispettive nazionali e potrà fare il punto sulla formazione. Un ballottaggio che non sembra destinato a risolversi fino all’ultimo è il centrale di centrocampo.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Lazio, problemi in attacco per Ranieri: la situazione

Ranieri oggi valuterà le condizioni fisiche di Albin Ekdal, che ha giocato novanta minuti con la Svezia e potrebbe essere affaticato. Le alternative accanto a Morten Thorsby sono Adrien Silva, la cui condizione però non gli garantisce autonomia per tutto il corso della gara e Valerio Verre che il tecnico vorrebbe utilizzare come a Firenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.