Sampdoria-Lazio, ballottaggio tra i centrali: Chabot spinge
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Lazio, ballottaggio tra i centrali: Chabot spinge

Pubblicato

su

Sampdoria-Lazio, Colley squalificato: D’Aversa farà le sue valutazioni ma l’occasione per Chabot è ghiotta

Omar Colley, squalificato, sarà costretto a saltare il match contro la Lazio. La partita, in programma al Ferraris domenica alle ore 18, è fondamentale per rosicchiare qualche altro punto in classifica. Il momento che sta vivendo la squadra di Maurizio Sarri non è roseo, certificato anche dal pareggio rocambolesco per 4-4 contro l’Udinese.

La Sampdoria dovrà fare i conti in difesa, ma Roberto D’Aversa ha le idee piuttosto chiare. Ha quattro scelte, sebbene per sopperire alla mancanza di un mancino servirebbe necessariamente un mancino. L’unico con quelle caratteristiche è Julian Chabot che spera di ritagliarsi così una maglia da titolare. Le altre possibilità sono Alex Ferrari, Maya Yoshida e Radu Dragusin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.