Il giornalista su Sampdoria Lazio: «Una cosa è ormai scontata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il giornalista su Sampdoria-Lazio: «Una cosa è ormai scontata»

Pubblicato

su

Giulio Cardone ha fatto il punto sulla Lazio in vista del match contro la Sampdoria: ecco le dichiarazioni del giornalista

Giulio Cardone ha fatto il punto sulla Lazio in vista del match contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del giornalista ai microfoni di Radiosei.

DICHIARAZIONI – «Ora Sarri starà certamente trasferendo alla squadra il rischio di sottovalutare la trasferta di Genova con la Samp. Sarebbe assurdo pensare di andare lì con questo pensiero. Purtroppo c’è sempre una notizia dall’infermeria non positiva. Riguarda Pedro, ha riportato in allenamento una distorsione alla caviglia. Non quella infortunata in estate, ma l’altra. Lo staff medico è molto cauto, sembra non sia grave, ma l’assenza a Genova viene data per scontata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.