Sampdoria-Lazio, diretta tv e streaming: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Lazio, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

La 15a giornata di Serie A vede sfidarsi Sampdoria e Lazio: come e dove vedere la sfida in diretta tv e streaming

La sconfitta in casa del Bologna è ormai un lontano ricordo, specialmente dopo la convincente vittoria per 4-1 sul Pescara in Coppa Italia. La Sampdoria si prepara dunque ad affrontare la Lazio di Simone Inzaghi, attualmente quinta a soli tre punti di distanza dai blucerchiati. Un eventuale successo, sfruttando il fattore “Ferraris” che ha reso la squadra di Marco Giampaolo invincibile, le permetterebbe di compiere un enorme balzo enorme in classifica e continuare il sogno Europa League.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SAMPDORIA-LAZIO!

Sarà possibile vedere Sampdoria-Lazio in diretta tv sia sulla piattaforma satellitare Sky, canali Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD, sia su Mediaset Premium, canali Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite le applicazioni SkyGo e Premium Play, esclusivamente per gli abbonati.

Sampdoria-Lazio, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Regini; Barreto, Torreira, Praet: Ramirez; Zapata, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

Sampdoria-Lazio, le quote

Andiamo dunque a vedere che tipo di match è previsto dai bookmakers. Lazio che parte favorita in virtù di un rullino di marcia da far invidia per quanto riguarda le trasferte, gare nelle quali ha colto 6 vittorie su 6 lontano dall'”Olimpico”: il “2” è pagato 2,10 la posta giocata, mentre una vittoria della Sampdoria è bancata a 3,50, stessa quota del segno “X”. Gara che si preannuncia spettacolare e ricca di reti, come suggerisce la quota del Goal, fissata a 1,48 contro il 2,45 del No Goal. L’Under 2,5 paga 2,30 la posta, mentre l’Over 2,5 è quotato 1,55. Ci si attendono dunque almeno tre reti. Infine, i risultati esatti: il più quotato è l’1-1, bancato 6,75. Seguono l’1-2 e il 2-2, la cui quota è fissata rispettivamente a 9,00 e 10,00. L’1-0 blucerchiato garantirebbe ben 13 volte l’importo scommesso, mentre, per chi ha fiducia negli uomini di Giampaolo e intende rischiare qualcosa, c’è un 3-1 casalingo bancato a 26,00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.