Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Lazio, Felipe Anderson: «Dobbiamo essere concentrati e non distrarci mai»

Pubblicato

su

Felipe Anderson, autore di un’ottima partita contro l’Inter, ha fatto il punto in vista della Sampdoria: le sue parole

Felipe Anderson, autore di un’ottima partita contro l’Inter, ha fatto il punto in vista della Sampdoria: le sue parole a Lazio Style Radio.

GARA – «Bellissimo vedere la corsa, il sacrificio. Oggi se tutti corrono e mettono qualità, i risultati e le belle partite arrivano. Sono tante squadre, dobbiamo lottare, ma abbiamo giocatori che fanno la differenza e dobbiamo abituarci a soffrire e correre per la squadra».

TRA I MIGLIORI IN CAMPO– «Capirei movimenti e i momenti, attaccare la profondità, tornare ad aiutare… Siamo in crescita dalla fine della scorsa stagione. Dobbiamo continuare così, credere su ogni pallone, i risultati arriveranno. La gioia più grande sono i tre punti per la squadra. Farò tutto quello che posso».

GRUPPO – «Il gruppo è unito, stiamo tutti insieme, cerchiamo di far inserire i nuovi che sono ragazzi che lavorano tanto e di grande qualità. Ci sono tante partite e potranno incidere anche loro».

LAVORO – «Siamo sereni perchè sappiamo il lavoro che facciamo. Ci dà fastidio quando il gol non arriva, non facciamo molti gol o non portiamo a casa il risultato. Vogliamo vincere, ma il lavoro che stiamo facendo ci darà soddisfazioni. Dobbiamo crederci».

PARTITA – «Oggi era una partita difficile. Noi non pensiamo al passato e io guardo sempre avanti. Dobbiamo essere concentrati e non distrarci mai»

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.