Tour de force per la Sampdoria: tre big match in dieci giorni
Connettiti con noi

News

Tour de force per la Sampdoria: tre big match in dieci giorni

Pubblicato

su

Dopo il Verona c’è un ciclo di partite ravvicinato per la Sampdoria: Fiorentina, Lazio e Genoa prima delle ultime due di campionato

Recuperare gli infortunati è un imperativo e non solo in vista del match contro il Verona, partita in programma sabato alle ore 15 tra le mura del Ferraris di Genova. Fondamentale sarà avere più uomini a disposizione per il mini ciclo di partite che seguiranno quella contro i gialloblù.

La Sampdoria dovrà infatti affrontare la Fiorentina (di martedì), squadra che ha saputo fermare il Milan, Lazio (domenica) e il Derby della Lanterna contro il Genoa (venerdì). Tre partite pesanti, vuoi per gli avversari e per la posta in palio, in soli dieci giorni, prima di arrivare alle ultime due di campionato contro Venezia e Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.