Sampdoria-Lazio, follia Fabbri: «Pessima figura dell'arbitro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Lazio, follia Fabbri: «Pessima figura dell’arbitro»

Pubblicato

su

Sampdoria-Lazio, follia Fabbri al Ferraris. Decisioni rivedibili, non c’è rosso per Milinkovic-Savic: la moviola del Corriere dello Sport

Non è andata giù a Il Corriere dello Sport la prestazione di Michael Fabbri in SampdoriaLazio. Il voto è 4.5 e nel commento alla gara si sottolineano tutti gli errori del direttore di gara.

FOLLIA – «Una pessima figura: spiegateci, per favore, che senso ha (al di là dell’ingenuità di Milinkovic-Savic) provocare un’espulsione del genere, sul 3-0 di una partita già finita. Non solo ma la provocazione nasce da un clamoroso errore dell’arbitro (trattenuta di Adrien Silva su Milinkovic-Savic), due volte colpevole. Capiamo l’emergenza, i numeri che sono diventati stretti, ma così è follia pura».

NO RIGORE – «Non è rigore su Candreva, toccato appena da Felipe Anderson».

PROVOCAZIONE – «Milinkovic-Savic è in ripartenza, viene trattenuto per il collo della maglietta da Adrien Silva, trattenuta anche prolungata. Fabbri è lì a un passo, non solo non fischia fallo ma non ammonisce neanche il blucerchiato, talmente facile che la sua decisione ha stupito tutti. Il centrocampista di Sarri non ci sta, protesta, poi fa fallo su Augello, e qui il capolavoro: Fabbri fischia fallo, lo ammonisce, ma poi sfida a viso aperto il giocatore che gli dice qualcosa due volte: un’offesa così irripetibile? Poteva essere rosso diretto?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.