Connettiti con noi

Avversari

Immobile mette nel mirino la Sampdoria: è la vittima preferita in Serie A

Pubblicato

su

Sampdoria vittima preferita di Immobile: l’attaccante della Lazio vuole aggiornare il proprio score contro i blucerchiati

La Sampdoria è la vittima preferita in Serie A di Ciro Immobile. L’attaccante e capitano della Lazio rappresenta un serio pericolo per la formazione blucerchiata, che questa sera dovrà fare in modo di arginare le sue giocate e portare a casa un risultato favorevole. Ecco la statistica fornita da Opta.

STATISTICA – «Ciro Immobile ha segnato 14 reti contro la Sampdoria in Serie A, contro nessuna squadra ha fatto meglio, avendo realizzato altrettanti gol contro il Genoa: infatti, dal 2013/14 in avanti è stato il giocatore che, da avversario, ha realizzato più gol allo stadio Luigi Ferraris nel massimo campionato (14 tra le reti alla Samp e al Grifone in questo impianto)».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.