Sampdoria Lazio, Keita in corsa o dal primo minuto? Il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria Lazio, Keita in corsa o dal primo minuto? Il punto

Pubblicato

su

Sampdoria Lazio, Ranieri fa le prove in vista del match contro la squadra di Inzaghi. Diminuiscono le probabilità di vedere Keita dall’inizio

L’ipotesi di vedere entrambi i nuovi acquisti, Keita Balde e Adrien Silva, dal primo minuto contro la Lazio si riducono di giorno in giorno. La Sampdoria sta ultimando la preparazione a Bogliasco e Claudio Ranieri completando le sue valutazioni sull’undici che scenderà in campo da titolare.

LEGGI ANCHE – Allarme per Gabbiadini: le condizioni dell’attaccante

Nella giornata di ieri Keita Balde non ha partecipato alle partitelle in programma. Questo perché sta seguendo un programma di ricondizionamento specifico atto a fargli riprendere, il prima possibile, la condizione atletica. Difficile quindi che Ranieri lo scelga per una maglia dal primo minuto di gioco, più facile invece un suo impiego in corsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.