Lucchini: «Sampdoria, non me l'aspettavo. Contro la Lazio...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Lucchini: «Sampdoria, non me l’aspettavo. Contro la Lazio…»

Pubblicato

su

Stefano Lucchini, ex difensore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni in vista del match tra i blucerchiati e la Lazio

Stefano Lucchini, ex difensore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni in vista del match tra i blucerchiati e la Lazio. Le parole ai microfoni di Lazio Style Radio.

SAMPDORIA LAZIO – «È un test importante perché la Lazio ha dimostrato di essere un’ottima squadra. Contro l’inter ha dato segnali importanti ai tifosi e società, il materiale di Sarri è importante. Dall’altra parte c’è una Samp che pensavo riuscisse a fare un altro tipo di partita con la Salernitana dopo il pareggio con la Juventus, ci sono dei problemi difficili da individuare. Non si capisce se gli aspetti societari stiano influendo nelle prestazioni, Giampaolo è un bravo allenatore e penso che possa tirare fuori prestazioni importanti. Dalla Samp mi aspetto una partita gagliarda anche se la gara di Salerno potrebbe aver lasciato degli strascichi che andrebbero a favore della squadra di Sarri».

AMBIENTE – «Io conosco un po’ l’ambiente e posso dirti che i giocatori troveranno da parte del pubblico grande carica, i tifosi sono abituati a criticare alla fine della gara ma nel corso della partita stanno sempre li a sostenere. Io penso che ci sia una reazione importante perché hanno dimostrato di essere organizzati e di sapere cosa devono fare, purtroppo c’è stato lo scivolone di Salerno ma penso che ci sia la convinzione di poter fare un’ottima prestazione contro una squadra forte. Perché la Lazio è forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.