Sampdoria-Lazio: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Lazio: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Le possibili scelte dei due mister in vista di Sampdoria-Lazio

I mister hanno entrambi parlato in conferenza stampa (qui il mister in seconda Conti, Marco Giampaolo è influenzato), manca solo un giorno al fischio d’inizio di Sampdoria-Lazio, gara valida per il 16.o turno di campionato. Andiamo a vedere quali potrebbero essere le scelte di formazione per la sfida, con fischio d’inizio alle ore 20.45 di domani.
SAMPDORIA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI: LE SCELTE DEI DUE TECNICI – Partiamo dai padroni di casa in blucerchiato, con una formazione che è pressappoco già fatta con Puggioni che sarà ancora una volta tra i pali con davanti a lui una retroguardia composta dal quartetto PereiraSilvestreSkriniarRegini. Qualche dubbio da dissipare per quanto riguarda il centrocampo, con un vivissimo ballottaggio fra Dennis Praet e Karol Linetty: nelle ultime uscite contro squadre di spessore è stato preferito il belga, possibile che anche contro i biancocelesti si vada per questa scelta col polacco pronto a entrare nella ripresa e con la sua energia girare la partita qualora fosse ancora in equilibrio. Confermati invece Edgar Barreto e Lucas Torreira. Decisamente meno i dubbi sul reparto offensivo con Bruno Fernandes che dovrebbe agire sulla trequarti alle spalle di Luis Muriel e Fabio Quagliarella.
LA LAZIO DI INZAGHI – Per la gara di risposta al Derby perso Simone Inzaghi dovrebbe proporre un 4-3-3 con qualche rientro importante in formazione. In porta dovrebbe esserci Marchetti con davanti a lui BastaWallaceDe VrijRadu. A metà campo in cabina di regia Lucas Biglia con Senad Lulic che si è salvato da una pesante squalifica dopo alcune dichiarazioni sopra le righe nei confronti di Rüdiger e Marco Parolo a completare il reparto. In avanti recupera Keita, che dovrebbe partire dall’inizio nel tridente insieme a Felipe Anderson e Ciro Immobile.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet; B. Fernandes; Muriel, Quagliarella. All: Marco Giampaolo

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Keita, Immobile, F. Anderson. All: Simone Inzaghi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.