Sampdoria penalizzata contro la Lazio: il problema e la soluzione
Connettiti con noi

News

Sampdoria penalizzata contro la Lazio: il problema e la soluzione di Giampaolo

Pubblicato

su

La Sampdoria penalizzata contro la Lazio: pochissimo tempo per recuperare e preparare il match infrasettimanale

Il turno infrasettimanale incombe. Il calcio spezzatino crea diseguaglianze. Due pesi e due misure che, a questo giro, penalizzano la Sampdoria di Marco Giampaolo. Basta guardare il calendario per rendersene conto. La Lazio ha disputato il match contro l’Inter, tra le mura di casa, nella serata di venerdì. La Sampdoria giocherà in trasferta – che è un aggravante – contro la Salernitana alle 18.30 di questa sera.

La squadra di Maurizio Sarri ha quindi beneficiato di due giorni in più di preparazione. I blucerchiati avranno meno di 72 ore, considerando che faranno rientro a Genova a tarda notte. Per evitare di arrivare sovraccaricati alla partita tra le mura del Ferraris, Giampaolo potrebbe optare per concedere un giorno di riposo (lunedì) e concentrare tutta la preparazione tra martedì e mercoledì mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.