Sampdoria, Lazzara esalta Silva: «Ha dato un segnale importante»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Lazzara esalta Silva: «Ha dato un segnale importante»

Pubblicato

su

Il giornalista Andrea Lazzara ha analizzato la vittoria della Sampdoria contro il Parma ed esaltato la prestazione di Adrien Silva

Il giornalista Andrea Lazzara, ai microfoni di Primocanale, ha analizzato la vittoria della Sampdoria contro il Parma ed esaltato la prestazione di Adrien Silva.

PRESTAZIONE – «La qualità tecnica della Samp è emersa nel modo in cui ha gestito il secondo tempo, dove il Parma ha provato a dare lo scossone. Superati i primi cinque minuti, ha gestito con la qualità che ha da meta campo in su».

SILVA – «l ruolo di Adrien Silva è stato importante, in mezzo al campo ha fatto tutto: rotto, cucito, ricostruito. Ha giocato una partita importante, ha dato un segnale importante. Ekdal è considerato da Ranieri un punto fermo, ma Silva può dare tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.