Sampdoria, le immagini dell’amichevole a Bogliasco - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, le immagini dell’amichevole – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, partitella in famiglia per i blucerchiati: le immagini dei gol di Quagliarella, Bereszynski e Bonazzoli – VIDEO

La Sampdoria fa sul serio. Ritmi alti al “Mugnaini” di Bogliasco per i ragazzi di Claudio Ranieri che hanno messo nel mirino l’Inter di Antonio Conte. In attesa di vedere come si comporteranno i nerazzurri contro il Napoli in Coppa Italia, partita in programma questa sera alle ore 21, i blucerchiati si allenano a suon di partitelle.

Nella gara odierna tre gol di pregevole fattura: prima rete di Fabio Quagliarella, seconda marcatura al volo di Bartosz Bereszynski e ultima rete, quella della vittoria, a firma di Federico Bonazzoli di testa. Ecco le immagini della partitella in famiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.