Sampdoria, le prime immagini di Torregrossa in blucerchiato - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, le prime immagini di Torregrossa in blucerchiato – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria, ecco le prime immagini, attraverso il profilo Instagram del club, di Ernesto Torregrossa in maglia blucerchiata – FOTO

La sconfitta e la deludente prestazione contro lo Spezia ha lasciato l’amaro in bocca a tutto l’ambiente blucerchiato. La Sampdoria ha fallito la prova di maturità ma può tornare a sorridere, insieme a Claudio Ranieri, con l’annuncio del nuovo acquisto Ernesto Torregrossa.

Il club, attraverso il proprio profilo Instagram, ha presentato ai tifosi le prime immagini in blucerchiato dell’attaccante italiano con la nuova maglia numero nove ed una semplice ma esaustiva frase: «Benvenuto alla Sampdoria, Ernesto Torregrossa».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.