Connettiti con noi

Hanno Detto

Audero: «Basta parole. Tifosi? Non possiamo dire nulla»

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro il Lecce: le dichiarazioni

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro il Lecce. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI«Ci siamo confrontati, scambiati i nostri pensieri su questa situazione, su cosa si può fare per levarsi da un momento difficile. Le parole le porta via il vento, bisogna dimostrare con i fatti. È una bella occasione e spero ci sia un unione da parte di tutti. Tifosi? Il clima che i tifosi ci trasmettono… Non possiamo dire nulla, fin dall’inizio ci hanno sostenuto e continuano a farlo. Normale alla fine che si facciano sentire con il loro stato d’animo, ma non possiamo dire niente, solo fargli un applauso».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.