Lecce, Colombo: «Vittoria che pesa contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Colombo: «Vittoria che pesa contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Lorenzo Colombo, attaccante del Lecce, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Lorenzo Colombo, attaccante del Lecce, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Pesa tantissimo questo risultato perché è uno scontro diretto fondamentale. Pesa tantissimo perché arriva dopo due risultati utili. Abbiamo messo in campo l’atteggiamento giusto, la grinta e l’abbiamo portato a casa. Il cuore? Per la mia ragazza e i miei genitori. Io lavoro forte, ho aspettato il mio momento. Non mi accontento. Sono fortunato ad avere Baschirotto con me in squadra, ha una mentalità devastante. Sono fortunato ad averlo come esempio e da lui cerco di imparare il più possibile. È importante segnare. Se si portano a casa punti è meglio e farlo a Lecce ancora meglio. Prendiamo tutti i punti possibili, non accontentiamoci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.