Sampdoria Lecce, la moviola del Corriere: Djuricic graziato
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Lecce, la moviola del Corriere dello Sport: Djuricic graziato da Doveri

Pubblicato

su

Sampdoria-Lecce, la moviola del Corriere dello Sport: Doveri grazia Djuricic, manca il secondo giallo

La partita tra Sampdoria e Lecce è terminata con il risultato di 2-0 per la squadra giallorossa. Qualche errore nella direzione di gara di Doveri. Questa la moviola de Il Corriere dello Sport.

PARTITA – C’è un errore nella partita di Daniele Doveri, l’ex arbitro internazionale (e presidente della sezione di Roma1) grazia letteralmente Djuricic dal secondo giallo, abbastanza chiaro. Per il resto tiene una gara che, per mille un motivo, era molto tirata e molto sentita. Corretto annullare (lo ha fatto in campo l’assistente numero due, Cavallina) la rete di Di Francesco, non era proprio facile. Doveri porta via l’ultima partita della sosta con 33 falli fischiati (un po’ alta come media la sua è di 26 a gara) e 5 ammoniti.

ROSSO – Avrebbe meritato il secondo giallo Djuricic quando entra ai danni di Di Francesco e finisce per prendergli il piede. La panchina del Lecce protesta, non ha tutti i torti, il giallo poteva starci. il problema è che il giocatore serbo era stato ammonito pochi minuti prima: intervenuto su Blin.

OFFSIDE – Corretto invece annullare il gol di Di Francesco ad inizio ripresa: al momento dell’assist di Gallo, infatti, è non di molto oltre Alex Ferrari. La difficoltà, per l’assistente, è che il blucerchiato è piegato con il busto in avanti cosa che avrebbe potuto avere un effetto diverso al momento della valutazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.