Pagelle Sampdoria Lecce: zero idee, zero punti. Solo imbarazzo
Connettiti con noi

News

Pagelle Sampdoria-Lecce: zero idee, zero punti. Solo imbarazzo

Pubblicato

su

Pagelle Sampdoria-Lecce: i voti ai calciatori blucerchiati al termine del match contro la squadra giallorossa

Audero 5 – Lascia un po’ a desiderare sul tiro di Colombo.

Murillo 5 – Ci mette grinta, azzarda la giocata oltre la propria metà campo e incoraggia i compagni. Leggermente meglio rispetto ai colleghi di reparto (dall’81’ Quagliarella sv).

Ferrari 4,5 – L’errore iniziale su Di Francesco non gli serve da lezione. Si lascia scappare Colombo in occasione dell’1-0 giallorosso.

Amione 4,5 – In confusione per quasi tutti i novanta minuti.

Bereszynski 5 – Spinge sulla fascia più delle altre volte, ma l’apporto offensivo è nullo. E in difesa qualche sbavatura non passa inosservata (dal 46′ Augello 6 – Entra bene in campo. Propositivo, una delle pochissime luci al Ferraris).

Villar 4 – L’ho detto dopo Torino, lo ripeto. Il fratello scarso del vero Villar (dal 46′ Yepes 6 – Sufficienza politica in relazione alla desolazione generale. Lo spagnolo cerca di fare qualcosa, ma se gli attaccanti non si muovono…).

Rincon 5 – Nell’immobilismo più totale, il venezuelano è tra i pochi a correre. Ma in pieno recupero calcia fuori il pallone che accorcerebbe le distanze.

Leris 4 – L’esterno a tutta fascia è l’ennesimo esperimento fallito da Stankovic. E nella partita della vita non te lo puoi permettere.

Djuricic 5 – Inconcludente e vicinissimo all’espulsione. Viene graziato dall’arbitro (dal 56′ Verre 5 – Vuole strafare e commette errori su errori. Al piede non è attaccata una calamita per attrarre i palloni).

Montevago 5 – Zero palloni giocabili, pochissimi duelli vinti. Non è la sua serata (dal 56′ Caputo 4 – Subentra in campo con lo stesso atteggiamento di chi gioca l’ultima partita della stagione sapendo di essere già retrocesso).

Gabbiadini 4,5 – Niente di particolare. Anzi, nel finale si divora il gol del possibile 1-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.