Sampdoria Lecce, turnover per Caputo: Gabbiadini torna titolare
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Lecce, turnover per Caputo: tandem Montevago-Gabbiadini

Pubblicato

su

Francesco Caputo verso la panchina in Sampdoria-Lecce: l’attaccante blucerchiato dovrebbe riposare. Dentro Montevago e Gabbiadini

Dejan Stankovic sembra essersi convinto. Francesco Caputo dovrebbe riposare e osservare un turno in panchina in occasione del match tra Sampdoria e Lecce. L’attaccante ha giocato tutti e 180 i minuti contro Fiorentina e Torino quindi più che una “bocciatura”, sebbene i suoi numeri non siano sotto porta non siano dei migliori, suona più come una scelta naturale per non sovraccaricarlo. Al suo posto dovrebbe giocare Daniele Montevago assieme a Manolo Gabbiadini di ritorno dal primo minuto di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.