Sampdoria-Lecco, Bonazzoli: «Decisa dalle prodezze di Esposito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Lecco, Bonazzoli: «Decisa dalle prodezze di Esposito»

Pubblicato

su

L’analisi al termine della gara di campionato tra Sampdoria e Lecco dell’allenatore ospite Emiliano Bonazzoli

Il Lecco cade al “Ferraris” al cospetto della Sampdoria. Queste le parole a fine gara di mister Emiliano Bonazzoli a PianetaSerieB.

BONAZZOLI – «Perdiamo per due prodezze di Esposito. Abbiamo trovato una Samp aggressiva e compatta che ha lavorato sui nostri errori. Ci abbiamo creduto fino alla fine, non siamo però riusciti a mettere in campo quanto avevamo preparato. Complimenti a loro. Le prodezze e i dettagli fanno la differenza, loro hanno un organico importante che finora ha pagato tanti infortuni. La Samp con rosa al completo potrebbe ambire al vertice. Per quanto ci riguarda siamo stati sottotono a centrocampo rispetto ad altre volte, andiamo con la testa allo scontro diretto di domenica per riprendere il cammino».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.