Sampdoria salvata da tre legni. Ma solo un'occasione vale un punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria salvata da tre legni. Ma solo un’occasione vale un punto

Pubblicato

su

La Sampdoria ha colpito un sacco di pali e trasverse, ma in tre casi è stata salvata dai legni: solo una volta è valso il punto

La Sampdoria è la squadra che ha colpito più legni, è cosa nota. Ma per ben tre volte è stata salvata dal pallone che è andato a sbattere o sul palo o sulla traversa. Ma quale di queste tre volte è stata influente?

Il primo è il palo colpito da Maehle nel match contro l’Atalanta, che è ininfluente dato che poi Toloi ha segnato subito dopo. Il secondo palo, quello più importante, è quello di Immobile che tiene in gioco la Sampdoria contro la Lazio e permette a Gabbiadini di pareggiare. L’ultimo, ininfluente, è la traversa di Henry a Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.