SN24 - Leris: «Voglio restare alla Sampdoria. Giampaolo...» VIDEO
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Leris: «Voglio restare alla Sampdoria. Ecco cosa mi chiede Giampaolo» – VIDEO

Pubblicato

su

Mehdi Leris, centrocampista della Sampdoria, ha parlato dal ritiro di Ponte di Legno: ecco le sue dichiarazioni – VIDEO

(Alessio Eremita da Temù)Mehdi Leris, centrocampista della Sampdoria, ha parlato dal ritiro di Ponte di Legno. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di sampnews24.com.

GOL IN AMICHEVOLE – «Sono felice di aver contribuito ai risultati, ma non sono quello che conta. Fondamentale è quello che facciamo in campo con il tecnico. Ma certo, sono felice».

SQUADRA – «I compagni di squadra li conoscevo già, i nuovi anche. Il mister e lo staff non sono del tutto nuovi per me, da Giampaolo imparo qualche giorno qualcosa di nuovo. Mi chiede cose tattiche da imparare in fretta, ma nulla di particolare».

RUOLO – «In realtà l’esterno l’ho già fatto. So come si fa. Mi sono trovato in area e ho contribuito ai risultati, ma non mi cambia tanto».

VOCI DI MERCATO – «Per ora sono un calciatore della Sampdoria e sono felice di essere qui. Valuteremo con il tecnico e la società quale sia il meglio. Se arriveranno offerte le valuteremo e in caso vedremo. Io voglio rimanere».

PRESTITO AL BRESCIA – «Brescia è un bell’ambiente. Mi hanno aiutato molto e sono riuscito a crescere. La salita in Serie A non ci è riuscita, peccato. Sono tornato migliore».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.