Sampdoria, da Leris a Verre: le seconde linee sperano in Stankovic
Connettiti con noi

News

Da Leris a Verre: le seconde linee della Sampdoria sperano in Stankovic

Pubblicato

su

Dejan Stankovic dovrà valutare anche le seconde linee della Sampdoria: da Leris a Verre, come cambia il futuro

Solo questa sera potremo scoprire quale sarà la prima formazione ufficiale di Dejan Stankovic alla Sampdoria. Solo questa sera vedremo se il tanto ventilato 4-2-3-1 andrà in campo così come sembra lo abbia pensato il tecnico serbo. E solo stasera scopriremo quali saranno i primi cambi che effettuerà nell’undici blucerchiato.

Tante domande e relative risposte che arriveranno tra le mura dello stadio Dall’Ara. Tra queste c’è anche quella sulle seconde linee della Sampdoria, quei giocatori che sono stati relativamente poco impiegati anche da Marco Giampaolo e che aspettano di capire cosa ne sarà con Stankovic. Mehdi Leris, Valerio Verre, Ignacio Pussetto, Fabio Quagliarella, Simone Trimboli, Alex Ferrari, Andrea Conti e Nicola Murru: sono questi i giocatori che siederanno in panchina. Per qualcuno di loro potrebbe esserci il rilancio e un futuro in blucerchiato tutto da scrivere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.