Sampdoria, l'ex Spalletti pronto ad una nuova avventura all'estero
Connettiti con noi

News

Sampdoria, l’ex Spalletti pronto ad una nuova avventura all’estero

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, ex allenatore della Sampdoria, dopo la poco felice esperienza sulla panchina dell’Inter è pronto ad una nuova avventura sulla panchina dell’ Al-Ahly

Luciano Spalletti, ex allenatore tra le altre di Sampdoria e Inter, è pronto ad una nuova esperienza all’estero dopo quella con i russi dello Zenit San Pietroburgo.

L’allenatore toscano, secondo quanto riporta il portale egiziano FilGoal, sarebbe in procinto di accasarsi all’Al-Ahly, formazione di punta della Premier League egiziana. La trattativa è ai dettagli e il tecnico italiano dovrebbe presto giungere a Il Cairo per iniziare una nuova avventura all’estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.